Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

a pagamento 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è uno spin-off del primo gioco che, in quanto RPG d'azione, ci racconta la storia dal punto di vista del cattivo

Pubblicità

Un RPG d'azione che ci riporta alle origini della saga di Final Fantasy

25 marzo 2024
9 / 10

La saga Final Fantasy vanta ormai oltre cento giochi e, in tutto questo tempo, ha saputo reinventarsi per offrire proposte fresche e avvincenti. Un chiaro esempio di tutto ciò è Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, frutto del lavoro congiunto tra Square Enix e Team NINJA sotto forma di un frenetico RPG, nonché il miglior modo per celebrare il 35° anniversario della saga.

Ritorno alle origini

Basterà scaricare Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin per PC per scoprire una trama che non può che catturare. Non a caso, il filo narrativo del gioco si basa sul Final Fantasy originale. Qui la nostra missione sarà accompagnare i Guerrieri della luce in un impresa che li porterà a distruggere il Caos. Per farlo, questo RPG d'azione ci presenterà un sistema di combattimento diviso in attività che si collega con la storia stessa del gioco. Ma le sorprese sono tutt'altro che finite:

  • Attraversa svariate ed emblematiche località della saga Final Fantasy.
  • Combattimenti in gruppo (3) con 8 tipi diversi di armi accessoriabili.
  • Un sistema completo di attività con cui personalizzare la nostra squadra e ottenere nuove tecniche e abilità.
  • Tantissimi contenuti e missioni, principali e secondarie, a nostra disposizione.

Una vera e propria ode al primo Final Fantasy che farà innamorare i più nostalgici.

Giocare a Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà come vivere un ritorno alle origini, anche se sotto una luce totalmente diversa, che ha suscitato non poca polemica, e con tutte le licenze di gioco e di narrazione necessarie per catturare l'attenzione sia dei veterani che dei neofiti della saga ideata da Hironobu Sakaguchi e compagnia.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 10.
Serafín Jiménez

Concilio la mia laurea in Scienze del lavoro e le specializzazioni in Prevenzione dei rischi e risorse umane (Master) con l'amore per i videogiochi, la tecnologia e, soprattutto, la scrittura. Questa passione, unita a qualche premio letterario,...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche